Sanremo 2012: Morandi, voglio fare il terzo

Morandi ha le idee chiare anche per il prossimo Festival di Sanremo, “voglio fare il terzo, cominciate a pensarci…”. Si rivolge così Gianni Morandi al direttore di Rai1 Mauro Mazza. “Mi sembrano passati solo 5 minuti dal febbraio 2011. Sono felice di essere qui, l’avventura dello scorso anno e’ stata fantastica, nonostante il grande e […]

Morandi ha le idee chiare anche per il prossimo Festival di Sanremo, “voglio fare il terzo, cominciate a pensarci…”. Si rivolge così Gianni Morandi al direttore di Rai1 Mauro Mazza. “Mi sembrano passati solo 5 minuti dal febbraio 2011. Sono felice di essere qui, l’avventura dello scorso anno e’ stata fantastica, nonostante il grande e faticoso lavoro. Mi fa piacere rifarlo, anche se e’ difficile fare uno spettacolo di 20 ore televisive concentrate in appena 5 giorni”.
In concorso ci sono 21 canzoni molto belle, “e’ difficile pensare che qualcosa possa essere esclusa, pero’ succedera’. Grandi interpreti, sono contento di aver convinto ad esserci un amico di lunga data come Lucio Dalla”.
Morandi ha confermato che la sera di giovedì canterà, ma non ha svelato il brano e l’artista di riferimento.

Adriano Celentano sarà presente già da domani, serata d’avvio del Festival di Sanremo. Non e’ stata ancora decisa l’ora in cui Celentano entrera’ in scena all’Ariston, ma e’ presumibile che avverra’ nel prime time, che e’ la fascia piu’ importante in fatto di ascolti, e quindi entro le 22,30.
Durante l’intervento di Celentano non ci saranno interruzioni pubblicitarie. Si presume che Celentano intervenga anche mercoledì e la sera della finale, sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *