Sanremo 2012: una Belen hot riscalda una “fredda” seconda serata

Dopo la “bomba” populista di Celentano, la seconda serata del Festival ha dato (finalmente) spazio alle canzoni. Pochi spunti, la concorrenza del Milan in Champion contro l’Arsenal e un termometro Auditel tendente al “freddo”. Fortuna per gli organizzatori che, quasi involontariamente, si ritrovano anche per questa serata chi può sollevare le sorti del Festival. Parliamo […]

Dopo la “bomba” populista di Celentano, la seconda serata del Festival ha dato (finalmente) spazio alle canzoni. Pochi spunti, la concorrenza del Milan in Champion contro l’Arsenal e un termometro Auditel tendente al “freddo”. Fortuna per gli organizzatori che, quasi involontariamente, si ritrovano anche per questa serata chi può sollevare le sorti del Festival. Parliamo della bella Belen Rodriguez che ha sfoggiato una serie di vestiti con spacchi “vertiginosi” capaci di far impazzire i fotografi presenti e la rete.

Le foto lasciano pochi dubbi, sembrerebbe proprio che la “calda argentina” abbia voluto improvvisare un incredibile spacco  inguinale

La gara musicale ha visto invece eliminati il duo Gigi D’Alessio-Loredana Berte’, con il brano “Respirare”, il duo Pierdavide Carone-Lucio Dalla con il brano “Nani'”, i Marlene Kuntz che proponevano “Canzone per un figlio” e Irene Fornaciari con “Grande Mistero”. Eliminazione temporanea perché domani sera ne verranno ripescati due dei quattro.

Passano il turno Arisa, Civello, Dolcenera, Eugenio Finardi, Samuele Bersani, Matia Bazar, Francesco Renga, Emma, Noemi e Zilli. Tra i Giovani ammesso uno dei favoriti per la finale di venerdi’ sera: Alessandro Casillo.

Manuel Romano

Una risposta a “Sanremo 2012: una Belen hot riscalda una “fredda” seconda serata”

  1. romazzo ha detto:

    …prima di scrivere il pezzo ed abbinare la foto, accertatevi che sia tutto coerente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *