Costa Allegra a Mahe’, passeggeri finalmente a terra

A Mahé, alle Seychelles stanno sbarcando  le 1.049 persone dalla Costa Allegra.La ‘Costa Allegra’ era arrivata in prossimita’ di Mahe’ intorno alle 6,15 ed e’ entrata nel porto trainata da due rimorchiatori. Le prime testimonianze  riferiscono di essere “accaldati e stanchi”, ma tutti i passeggeri stanno bene. A terra li attendono i  rappresentanti diplomatici dei […]

A Mahé, alle Seychelles stanno sbarcando  le 1.049 persone dalla Costa Allegra.La ‘Costa Allegra’ era arrivata in prossimita’ di Mahe’ intorno alle 6,15 ed e’ entrata nel porto trainata da due rimorchiatori. Le prime testimonianze  riferiscono di essere “accaldati e stanchi”, ma tutti i passeggeri stanno bene. A terra li attendono i  rappresentanti diplomatici dei 62 Paesi presenti. “Non ci sono mai stati momenti di panico” hanno detto i primi passeggeri italiani sbarcati. “Il capitano è stato bravo a gestire la situazione”.

Hanno dormito sul ponte, a causa dell’assenza di aria condizionata e della puzza proveniente dai gabinetti bloccati delle cabine, e hanno mangiato solo cibi crudi, soprattutto pane.

Le autorita’ dell’arcipelago hanno prenotato centinaia di camere negli hotel locali per sistemare temporaneamente coloro che si apprestano finalmente a sbarcare e intendono proseguire la vacanza, mentre per chi ha scelto di rientrare all’aeroporto dell’isola sono già pronti i tre charter messi a disposizione da Costa Crociere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *