No Tav, bloccata tangenziale e autostrada

I No Tav paralizzano l’Italia. L’autostrada A24 è stata bloccata per circa 45 minuti. I manifestanti hanno deciso di ripercorrere in senso inverso la tangenziale, occupata nel pomeriggio, e di concludere la manifestazione in Piazzale Tiburtino, da dove erano partiti e dove si terrà un’assemblea pubblica. A Roma si è concluso il corteo, numerose scritte […]

I No Tav paralizzano l’Italia. L’autostrada A24 è stata bloccata per circa 45 minuti. I manifestanti hanno deciso di ripercorrere in senso inverso la tangenziale, occupata nel pomeriggio, e di concludere la manifestazione in Piazzale Tiburtino, da dove erano partiti e dove si terrà un’assemblea pubblica. A Roma si è concluso il corteo, numerose scritte sono state fatte con le bombolette spray sui muri al passaggio del corteo e i cori di incoraggiamento a Luca Abbà, il leader dei No-Tav vittima di un incidente in Val di Susa durante una manifestazione.
In testa al corteo uno striscione parla chiaro, “No Tav: fermeremo questo treno, la lotta è libertà”. Alcune bombe carta sono state esplose durante il corteo dei no-Tav a Roma, che ha occupato la Tangenziale est.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *