Il Chievo ferma la Juve, Milan a +3

La Juventus di Antonio Conte non ce l’ha fatta a conquistare i 3 punti per agganciare il Milan al primo posto. Per i bianconeri, contro il Chievo è il quarto pareggio consecutivo in campionato. Juventus in vantaggio al 18′ con un gol di testa di De Ceglie. Il pareggio dei gialloblù arriva a mezz’ora della […]

La Juventus di Antonio Conte non ce l’ha fatta a conquistare i 3 punti per agganciare il Milan al primo posto. Per i bianconeri, contro il Chievo è il quarto pareggio consecutivo in campionato. Juventus in vantaggio al 18′ con un gol di testa di De Ceglie. Il pareggio dei gialloblù arriva a mezz’ora della ripresa con Dramè su assist di Moscardelli.
La Juventus rimane imbattuta ma inizia ad accumulare troppi pareggi nel tabellino stagionale. In classifica i bianconeri vedono scappare il Milan a +3 grazie a uno straordinario Ibrahimovic che mette in ginocchio il Palermo.
Al 21′,21′ e al 35′ i gol sono firmati da Zlatan, il quarto gol è opera di Thiago Silva che incorna di testa su assist di El Shaarawy.
Con i tre gol di stasera Ibrahimovic conquista anche la vetta della classifica cannonieri raggiungendo Di Natale a 18 gol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *