Chelsea esonera Villas-Boas, arriva Di Matteo

Il tecnico del Chelsea, Andrè Villas-Boas è stato esonerato e rimpiazzato con Roberto Di Matteo. Arrivato dopo i grandi successi con l’FC Porto – tripletta di trofei tra cui la UEFA Europa League a Dublino -, l’ex assistente di José Mourinho a Chelsea e FC Internazionale Milano era arrivato a Londra in estate. Il Chelsea […]

Il tecnico del Chelsea, Andrè Villas-Boas è stato esonerato e rimpiazzato con Roberto Di Matteo. Arrivato dopo i grandi successi con l’FC Porto – tripletta di trofei tra cui la UEFA Europa League a Dublino -, l’ex assistente di José Mourinho a Chelsea e FC Internazionale Milano era arrivato a Londra in estate. Il Chelsea dovrà ribaltare la sconfitta per 3-1 contro il Napoli dell’andata per cercare la qualificazione ai quarti di UEFA Champions League. Di Matteo ha giovato per quattro anni con il Chelsea dopo l’avventura con la Lazio in Serie A. Il Chelsea intanto cerca un allenatore valido, si sta trattando con Benitez, Guardiola e Mourinho.
Intanto lo stadio registra il tutto esaurito per la sfida di Champions tra Chelsea e Napoli che si disputerà a Londra il prossimo 14 marzo. I botteghini 1, 3, 4 e 5 dello stadio San Paolo hanno aperto alle ore 8.00 e dopo poche ore i tagliandi del Settore Ospiti sono stati venduti. Questi sono gli unici biglietti con cui i tifosi napoletani potranno entrare allo stadio poiché le autorità inglesi hanno annunciato che, per ragioni di ordine pubblico, l’ingresso dei tifosi azzurri sarà permesso soltanto al settore ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *