Juventus: Barzagli e Chiellini out

Lesione muscolare per Barzagli e elongazione infiammatoria per Chiellini. Sono queste le prognosi dei calciatori della Juventus che durante il match contro il Chievo hanno accusato fastidi muscolari. I due giocatori sono stati sottoposti a esami ecografici presso l’Istituto di Medicina dello Sport. Entrambi inizieranno già da domani le terapie stabilite dallo staff medico. Chiellini […]

Lesione muscolare per Barzagli e elongazione infiammatoria per Chiellini. Sono queste le prognosi dei calciatori della Juventus che durante il match contro il Chievo hanno accusato fastidi muscolari. I due giocatori sono stati sottoposti a esami ecografici presso l’Istituto di Medicina dello Sport. Entrambi inizieranno già da domani le terapie stabilite dallo staff medico. Chiellini sarà indisponibile per circa dieci giorni mentre Barzagli resterà a riposo per venti giorni.

Intanto sono già stati venduti circa 14.000 biglietti per il recupero di Bologna-Juventus, in programma domani, Mercoledì 7 alle 18:30. Si prevedono più di 26.000 presenza al Dall’Ara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *