Borini mette ko il Palermo, Roma respira

Grazia a un gol di Borini la Roma riesce a ritrovare i tre punti dopo due sconfitte consecutive. Il gol della vittoria giallorossa arriva al 3° minuto di giocano con Borini che sfrutta un assist di Lamela e realizza di sinistro. Per l’attaccante emiliano si tratta del nono gol stagionale. I giallorossi scavalcano l’Inter piazzandosi […]

Grazia a un gol di Borini la Roma riesce a ritrovare i tre punti dopo due sconfitte consecutive. Il gol della vittoria giallorossa arriva al 3° minuto di giocano con Borini che sfrutta un assist di Lamela e realizza di sinistro. Per l’attaccante emiliano si tratta del nono gol stagionale. I giallorossi scavalcano l’Inter piazzandosi al sesto posto, il primo utile in caso di allargamento dei posti per le qualificazioni alle coppe europee.

Al termine della gara, Luis Enrique ha detto, “Sono contento per la vittoria, quella di oggi è stata una gara giocata bene da parte di tutti i miei ragazzi, con cui mi complimento. Quello di Palermo è un campo difficile, tra i meno facili di tutta la Serie A. Sapevamo quindi che non era facile vincere qui”.

Il ct giallorosso si complimenta con Lobont, “è un grande professionista e ha svolto in maniera giusta il lavoro di portiere come lo intendiamo io e il mio staff”. Complimenti anche a Lamela, “Lui è un grande giocatore: oggi ha fatto una gara completissima. Deve e può crescere ma è un calciatore molto forte e sono contento di allenarlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *