Grande Juve, Caceres e Del Piero puniscono l’Inter

Grande vittoria per la Juventus che ha supera l’Inter 2-0 e resta nella scia del Milan. I bianconeri restano imbattuti in stagione, dopo 32 partite tra campionato e Coppa Italia. Primo tempo all’insegna dell’equilibrio, azioni da una parte e dall’altra ma nessuno riesce a concretizzare in rete. I gol arrivano solo nel secondo tempo. Conte […]

Grande vittoria per la Juventus che ha supera l’Inter 2-0 e resta nella scia del Milan. I bianconeri restano imbattuti in stagione, dopo 32 partite tra campionato e Coppa Italia. Primo tempo all’insegna dell’equilibrio, azioni da una parte e dall’altra ma nessuno riesce a concretizzare in rete. I gol arrivano solo nel secondo tempo. Conte al 53′ decide di sostituire Pepe e Matri con Del Piero e Bonucci. Passano 4 minuti e arriva il vantaggio della Vecchia Signora su angolo di Pirlo, con Caceres che si ritrova completamente libero in mezzo all’area senza avere difficoltà a deviare in porta.

L’Inter accusa il colpo e la Juventus ne approfitta. Julio Cesar salva i neroazzurri in varie occasioni. Al 71′ Del Piero suggerisce l’assist a Vidal proponendosi con un taglio in mezzo all’area che supera di prima il portiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *