Allegri, ‘Barcellona piu’ forte, ma siamo pronti’

“E’ un quarto di finale molto difficile in questo momento contro la squadra più forte e quindi dobbiamo essere pronti”, ha detto Massimiliano Allegri alla vigilia di Milan Barcellona, andata dei quarti di finale di Champions. “Sono state due partite decisamente diverse – ha detto il mister – la prima prettamente difensiva, la seconda abbiamo […]

“E’ un quarto di finale molto difficile in questo momento contro la squadra più forte e quindi dobbiamo essere pronti”, ha detto Massimiliano Allegri alla vigilia di Milan Barcellona, andata dei quarti di finale di Champions.
“Sono state due partite decisamente diverse – ha detto il mister – la prima prettamente difensiva, la seconda abbiamo giocato con più coraggio, con tante occasione per entrambi e domani dobbiamo fare una partita come quella. Giocando come il ritorno ci siamo presi qualche rischio e commesso alcuni errori in difesa che contro il Barcellona devi ridurre”.
Su Messi, Allegri commenta “è la punta di una squadra che gioca un calcio bellissimo dove tutti si mettono a disposizione, quindi domani dovremo ridurre al minimo gli errori e dobbiamo avere coraggio perché per passare il turno sarà necessario fare gol”.
“Dispiace per le assenze che ci sono, soprattutto per Thiago Silva, ma a livello mentale la squadra sta bene, poi è normale che avrei preferito affrontare il Barcellona al completo, ma questo non vuol dire che non potremo fare una grande partita”.
Ibra? “E’ un ragazzo straordinario e un grande professionista perché si mette tutti i giorni in discussione e questo è un valore aggiunto per i compagni e soprattutto per i giovani.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *