Amazon presenta Kindle Touch 3G, con internet gratis

Amazon ha presentato il nuovo Kindle con 3G gratis. Il Kindle sarà disponibile in Italia a partire dal 27 Aprile. Con Kindle Touch 3G è possibile scaricare libri sempre e ovunque, senza costi mensili o contratti annuali. Con il nuovo Kindle si può leggere ovunque, anche alla luce diretta del sole, senza riflessi sullo schermo. […]

Amazon ha presentato il nuovo Kindle con 3G gratis. Il Kindle sarà disponibile in Italia a partire dal 27 Aprile. Con Kindle Touch 3G è possibile scaricare libri sempre e ovunque, senza costi mensili o contratti annuali.

Con il nuovo Kindle si può leggere ovunque, anche alla luce diretta del sole, senza riflessi sullo schermo. Kindle Touch 3G è l’opzione migliore per chi viaggia molto, vista la copertura wireless in più di 100 paesi e territori. La batteria promette fino a 2 mesi di durata, il peso è di 213 grammi e la capacità è di 3mila libri.

Kindle Touch 3G facilita la ricerca. Basta inserire una parola o una frase e Kindle Touch 3G cercherà qualsiasi citazione nella tua libreria Kindle, nel Kindle Store, su Wikipedia o su Google.

Il nuovo Kindle viene venduto con WebKit, un browser sperimentale per una migliore navigazione su internet.

Caratteristiche tecniche: 

Schermo: 6 pollici ad inchiostro elettronico E Ink Touchscreen. Risoluzione: 600 x 800 pixel a 167 ppi, 16 sfumature di grigio.
Dimensioni e peso: 17,2 cm x 12 cm x 1,01 cm per 220 grammi di peso.
Storage: circa 3 GB disponibili per l’utente
Batteria: fino a due mesi con Wifi disattivato
Connettività: Wi-Fi e 3G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *