Barcellona-Milan, Allegri: ottimo risultato

Grande soddisfazione per il mister Allegri dopo l’incontro di ieri tra Milan Barcellona. “E’ un risultato giusto, importante per noi, che ci dà autostima” ha commentato il ct. “Il fatto di avere due risultati su tre a favore è importante” ha sottolineato il tecnico rossonero. Per il Milan “il secondo tempo è stato meglio del […]

Grande soddisfazione per il mister Allegri dopo l’incontro di ieri tra Milan Barcellona. “E’ un risultato giusto, importante per noi, che ci dà autostima” ha commentato il ct. “Il fatto di avere due risultati su tre a favore è importante” ha sottolineato il tecnico rossonero. Per il Milan “il secondo tempo è stato meglio del primo, abbiamo avuto occasioni pulite, non sfruttate”, elogiando anche il lavoro difensivo dei rossoneri che non hanno concessi grandi occasioni al Barcellona.

Silvio Berlusconi ha visto il Milan “così e così”, Allegri ha risposto, “credo che abbia ragione. Abbiamo fatto una buona partita, a tratti abbiamo subito il Barcellona, soprattutto negli ultimi 20 minuti del primo tempo. Abbiamo speso molto nei primi 25 minuti, abbiamo difeso in modo più ordinato, abbiamo concesso di meno”. “Sono soddisfatto di quello che hanno fatto i ragazzi. È un risultato ottimo, perchè non abbiamo subito gol. Abbiamo la possibilità di andare là, segnare al Barcellona, sapendo che sarà una partita difficilissima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *