L’Aquila Rugby 1936 affronterà Mantovani Lazio

“Quella di domani è una partita importante e difficile in ugual misura: mi aspetto che la squadra scenda in campo molto attenta e motivata, capace di interpretare l’incontro al meglio. La formazione laziale può essere molto pericolosa per cui non dobbiamo permettere ai nostri avversari di impostare il loro gioco. Lucidità, freddezza e voglia di […]

“Quella di domani è una partita importante e difficile in ugual misura: mi aspetto che la squadra scenda in campo molto attenta e motivata, capace di interpretare l’incontro al meglio. La formazione laziale può essere molto pericolosa per cui non dobbiamo permettere ai nostri avversari di impostare il loro gioco. Lucidità, freddezza e voglia di combattere sono gli elementi per condurre la partita ed essere protagonisti di una prestazione che ci porti al risultato e che ci risollevi dopo l’esperienza opaca di Mogliano” – ha dichiarato il direttore tecnico Umberto Lorenzetti al termine del team run.
Ancora dubbi nella formulazione della lista dei convocati, a causa di alcuni infortuni non del tutto risolti.
I convocati per domani (25):
Antonelli, Brandolini, Breglia, Ceccarelli, Cialone, Colaiuda, Cocchiaro, De Swardt, Del Pinto, Di Cicco, Di Massimo, Dusi, Gerber, Leonardi, Long, Lorenzetti, Mammana, Mereghetti, Panetti, Paolucci, Pegoretti, Pozzi, Sebastiani G., Subrizi, Zaffiri.
La società aquilana ricorda che per la sfida con la Lazio è indetta la giornata neroverde per cui non saranno validi gli abbonamenti stagionali.
Prima del fischio d’inizio sarà chiesto di rispettare un minuto di silenzio per ricordare le vittime del sisma del 6 aprile 2009. A pochi giorni dalla triste ricorrenza i neroverdi scenderanno in campo con una maglia speciale, che verrà usata per le restanti partite di campionato, tutte in programma nel mese di aprile: sul petto un grande cuore che vede all’interno la scritta L’Aquila e la data simbolo del terribile terremoto. Una maglia speciale per non dimenticare i 309 che non ci sono più e per esprimere vicinanza e solidarietà agli Aquilani e alla città ferita (in allegato la foto della maglia).
01.04.12 – ore 15.00 – diretta Rai Sport 1
L’Aquila Rugby v Mantovani Lazio
arb. Marrama (Padova)
g.d.l. Boaretto (Rovigo), Rebuschi (Rovigo)
quarto uomo: Romani (Colleferro)
così all’andata: VII giornata 23.12.2011
Mantovani Lazio vs L’Aquila Rugby 1936 16 – 17