Mancini, ‘Balotelli non giocherà le ultime sei partite’

“Ne ho abbastanza. Ci restano sei partite e lui non le giochera”, ha detto Roberto Mancini riferendosi a Balotelli, espulso per doppia ammonizione nel finale della partita contro l’Arsenal. Il giocatore potrebbe essere ceduto nel mercato estivo? “E’ probabile, ma non lo so. Dipende, perche’ e’ un giocatore fantastico”, ha risposto il ct. “Difendo sempre […]

“Ne ho abbastanza. Ci restano sei partite e lui non le giochera”, ha detto Roberto Mancini riferendosi a Balotelli, espulso per doppia ammonizione nel finale della partita contro l’Arsenal. Il giocatore potrebbe essere ceduto nel mercato estivo? “E’ probabile, ma non lo so. Dipende, perche’ e’ un giocatore fantastico”, ha risposto il ct.
“Difendo sempre Mario perche’ e’ un bravo ragazzo, ma se non cambia rischia di sprecare il suo talento”, ha detto il tecnico a Sky Sports dopo il match. ”Sono con lui da due anni e non posso fare piu’ niente. Spero, per il suo bene, che possa iniziare a migliorare e che capisca che non puo’ continuare a comportarsi cosi’ in futuro”, ha aggiunto Mancini.

Il procuratore di Balotelli, Mino Raiola è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo le dichiarazioni di Roberto Mancini.
“Ho sentito Mario Balotelli, ma sono cose tra me ed il giocatore. Il ragazzo era dispiaciuto per quello che è successo. Non ho visto l’episodio, ma come ha detto anche Mancini sono cose che gli stanno capitando e che possono capitare”, ha detto Raiola. “Mancini ha detto che non giocherà più perchè l’espulsione di oggi potrebbe costargli qualche giornata di squalifica”, ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *