Juventus-Lazio a Damato, tutto esaurito allo stadio

Tutto esaurito allo Juventus Stadium per l’incontro contro la Lazio. In totale sono 18 i sold out fatti registrare, tra serata di inaugurazione, Campionato e Tim Cup. Per la prima volta nel campionato 2011/2012, la Juventus trova come arbitro Antonio Damato di Barletta. L’ultimo arbitraggio in campionato risale al 5 dicembre 2010 contro il Catania, […]

Tutto esaurito allo Juventus Stadium per l’incontro contro la Lazio. In totale sono 18 i sold out fatti registrare, tra serata di inaugurazione, Campionato e Tim Cup.

Per la prima volta nel campionato 2011/2012, la Juventus trova come arbitro Antonio Damato di Barletta. L’ultimo arbitraggio in campionato risale al 5 dicembre 2010 contro il Catania, vinta dai bianconeri per 3-1.

In totale, tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, i precedenti bianconeri con Damato sono 14 con un bilancio di 10 vittorie, due pareggi e cinque sconfitte.

La Lazio conta 6 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte su 9 precedenti. Domani sera, allo Juventus Stadium, gli assistenti saranno Andrea Edoardo Stefani e Renato Faverani. Il quarto uomo sarà Daniele Orsato.

Fabio Quagliarella ha commentato il match, “la Lazio e la Roma sono le avversarie più dure da affrontare, ma in realtà anche le altre squadre avranno grandi motivazioni contro di noi, perché, visto che non abbiamo ancora perso, tutte vorranno batterci. Le motivazioni però le abbiamo anche noi, perché stiamo inseguendo un obiettivo meraviglioso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *