Juventus-Lazio, i convocati

Al termine dell’allenamento di rifinitura a Vinovo, il tecnico bianconero Antonio Conte ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro la Lazio in programma questa sera allo Juventus Stadium. Non cambia nulla rispetto alla trasferta di Palermo: anche per la gara contro i capitolini i giocatori a disposizione sono 22. I convocati della […]

Al termine dell’allenamento di rifinitura a Vinovo, il tecnico bianconero Antonio Conte ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro la Lazio in programma questa sera allo Juventus Stadium.
Non cambia nulla rispetto alla trasferta di Palermo: anche per la gara contro i capitolini i giocatori a disposizione sono 22.

I convocati della Juventus:
Buffon, Chiellini, Caceres, Pepe, Marchisio, Del Piero, De Ceglie, Manninger, Vucinic, Barzagli, Quagliarella, Bonucci, Padoin, Pirlo, Vidal, Borriello, Giaccherini, Lichtsteiner, Estigarribia, Storari, Matri, Marrone

I convocati della Lazio:
Berardi, Bizzarri, Marchetti, Biava, Diakitè, Garrido, Scaloni, Zauri, Brocchi, Cana, Candreva, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Matuzalem, Mauri, Pasquetto, Kozak, Rocchi, Alfaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *