Milan ritorna prima, Allegri: ‘siamo ancora vivi’

Vittoria di misura per il Milan a Verona. I rossoneri grazie alla vittoria contro il Chievo tornano capolisti con 2 punti di vantaggio sulla Juventus, impegnata questa sera a Torino contro la Lazio. Il Chievo attacca ma il Milan all’ottavo minuto si porta in vantaggio grazie a una conclusioni dai 29 metri di Muntari che […]

Vittoria di misura per il Milan a Verona. I rossoneri grazie alla vittoria contro il Chievo tornano capolisti con 2 punti di vantaggio sulla Juventus, impegnata questa sera a Torino contro la Lazio.

Il Chievo attacca ma il Milan all’ottavo minuto si porta in vantaggio grazie a una conclusioni dai 29 metri di Muntari che sorprende Sorrentino. Il Chievo attacca ma il Milan si difende fino allo scadere.
Soddisfatto il tecnico Allegri, “L’importanza della partita di stasera era altissima. Sapevamo che in caso di sconfitta o mancata vittoria, potevamo uscire definitivamente dalla lotta scudetto. Così non è stato, i ragazzi sono stati veramente bravi. Non abbiamo giocato bene però abbiamo fatto una partita di cuore, con la voglia di portare a casa un risultato importante che ci porta al momento in testa alla classifica”.

L’allenatore rossonero ha detto ai microfoni di Sky, ” E’ da un periodo a questa parte che non aspettavano altro che il Milan cadesse. Fortunatamente siamo caduti per la gioia di tanti, ma sfortunatamente ci siamo rialzati. Anche quando avevamo quattro punti di vantaggio c’era una campagna mediatica in attesa della nostra sconfitta. Invece i ragazzi anche stasera hanno dimostrato di tenere perlomeno vivo il campionato. Per fare il funerale ci vuole ancora del tempo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *