Sandra Mariani è stata liberata, ‘sto bene’

Dopo due anni è stata liberata Maria Sandra Mariani, 53enne di Firenze sequestrata il 2 febbraio del 2011, mentre era in un viaggio turistico nel Sahara algerino. La notizia, inizialmente data da Al Jazeera è stata confermata dalla Farnesina. La donna ha detto di stare bene, “ora sono in paradiso, sono finalmente libera. Vi ho […]

Dopo due anni è stata liberata Maria Sandra Mariani, 53enne di Firenze sequestrata il 2 febbraio del 2011, mentre era in un viaggio turistico nel Sahara algerino. La notizia, inizialmente data da Al Jazeera è stata confermata dalla Farnesina.

La donna ha detto di stare bene, “ora sono in paradiso, sono finalmente libera. Vi ho pensato tanto e vi abbraccio tutti. Sto bene. Domani mattina sono in Italia, a Roma”.

Il ministro degli Esteri, Giulio Terzi ha confermato la liberazione, “Maria Sandra Mariani è libera – ha detto -. Ne ho appena informato i familiari. Mi unisco alla loro grande soddisfazione e sollievo per questa magnifica notizia”. “I miei ringraziamenti più sentiti vanno a tutti coloro che hanno contribuito all’esito positivo della vicenda con grande dedizione, costanza e professionalità”.

Tra gli italiani rapiti in Algeria c’è ancora Raffaella Urru.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *