Mafia, il Commissario Malmstrom arriva in Puglia

Il Commissario europeo agli Affari Interni Cecilia Malmstrom domani, 24 aprile, sarà in Puglia e precisamente nel Comune di Torchiarolo (BR), per visitare le terre confiscate alla Sacra Corona Unita e affidate alla Cooperativa Libera Terra di Puglia. Il programma prevede, oltre alla visita ai vigneti confiscati nei pressi della zona archeologica di Valesio, l’illustrazione […]

Il Commissario europeo agli Affari Interni Cecilia Malmstrom domani, 24 aprile, sarà in Puglia e precisamente nel Comune di Torchiarolo (BR), per visitare le terre confiscate alla Sacra Corona Unita e affidate alla Cooperativa Libera Terra di Puglia.

Il programma prevede, oltre alla visita ai vigneti confiscati nei pressi della zona archeologica di Valesio, l’illustrazione del progetto che il Comune di Torchiarolo intende presentare ai Ministeri competenti al fine di ottenere i fondi necessari alla ristrutturazione della Villa confiscata in contrada Santa Barbara e al migliore utilizzo dei beni adiacenti.

Ad accogliere il Commissario europeo Malmstrom ci sarà, oltre al Sindaco del Comune Salentino Giovanni del Coco, anche il Governatore della Regione Puglia Nichi Vendola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *