Calcio, Serie B: Pescara show contro il Gubbio

Il Pescara torna al secondo posto in classifica della serie B che significherebbe qualificazione in A diretta. A Gubbio, la squadra di Zeman ha giocato sempre in attacco, colpendo quattro pali. In rete Sansovini e Insigne, gioiellino di proprietà del Napoli. Soddisfatto Zeman che ha commentato, “la squadra ha giocato per vincere e alla fine […]

Il Pescara torna al secondo posto in classifica della serie B che significherebbe qualificazione in A diretta. A Gubbio, la squadra di Zeman ha giocato sempre in attacco, colpendo quattro pali. In rete Sansovini e Insigne, gioiellino di proprietà del Napoli.
Soddisfatto Zeman che ha commentato, “la squadra ha giocato per vincere e alla fine ha ottenuto il successo, anche se non è stato facile. Questa vittoria non cambia il futuro del Pescara visto che continueremo a giocare sempre per vincere, consapevoli che anche gli avversari faranno la stessa cosa”. Insigne ha detto, “Vittoria importante e meritata, la porta del Gubbio sembrava stregata ma alla fine siamo stati bravi a non mollare. L’errore nel primo tempo? Mi era capitato di commetterne uno simile anche in casa, ma sono cose che fanno parte del gioco. Il mister ci aveva detto di alzare i ritmi perché col caldo avremmo avuto sicuramente qualche vantaggio in più, e così è stato”.
Il Pescara sarà impegnato contro il Vicenza martedì e sabato saranno ospiti del Grosseto.

Prima in classifica c’è il Torino che ha battuto per 2-1 il Crotone, con reti di Glik e Sgrigna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *