Carpi: cede giostra, dieci feriti

Tragedia sfiorata nel Modenese dove dieci persone sono rimaste ferite nel crollo di una giostra a Carpi. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri. Sopra un gruppo di ragazze tra i 13 e i 17 anni, che si sono ferite finendo a terra e rischiando di investire le persone che assistevano alla scena. Grave […]

Tragedia sfiorata nel Modenese dove dieci persone sono rimaste ferite nel crollo di una giostra a Carpi. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri. Sopra un gruppo di ragazze tra i 13 e i 17 anni, che si sono ferite finendo a terra e rischiando di investire le persone che assistevano alla scena.

Grave una ragazza straniera di 13 anni, ricoverata in ospedale. Al momento del crollo, il “tappeto volante” si trovava nel suo punto più basso e questo, secondo le forze dell’ordine intervenute sul posto, ha evitato che il bilancio dell’incidente fosse più grave.

Dai primi accertamenti di vigili del fuoco e polizia, risulta che a provocare la caduta sia stata la rottura di un braccio meccanico. La giostra e’ stata posta sotto sequestro.

Una risposta a “Carpi: cede giostra, dieci feriti”

  1. … [Trackback]

    […] Informations on that Topic: improntalaquila.org/2012/carpi-cede-giostra-dieci-feriti-38286.html […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *