Brindisi: gli studenti tornano a scuola, un indagato nell’inchiesta

Gli studenti dell’istituto professionale Morvillo Falcone di Brindisi sono tornati a scuola. I ragazzi sono stati vittime sabato mattina di un attentato costato la vita a Melissa, una studentessa 16enne di Mesagne. attualmente si sono trasferiti nel vicino liceo scientifico tecnologico Maiorana. Una persona sarebbe finita nel registro degli indagati nell’inchiesta per strage aperta dalla […]

Gli studenti dell’istituto professionale Morvillo Falcone di Brindisi sono tornati a scuola. I ragazzi sono stati vittime sabato mattina di un attentato costato la vita a Melissa, una studentessa 16enne di Mesagne. attualmente si sono trasferiti nel vicino liceo scientifico tecnologico Maiorana.
Una persona sarebbe finita nel registro degli indagati nell’inchiesta per strage aperta dalla Procura di Brindisi. Tra notizie e video trapelati, indiscrezioni e soffiate, nelle ultime ore le indagini sembrano aver subito un’accelerazione dopo la pubblicazione di alcuni fermo immagine di una persona ripresa nel video ricavato dalle riprese di una telecamera di sicurezza sistemata in un chiosco antistante la scuola chee indicano un uomo di mezza eta’ con una giacca scura e pantaloni chiari con occhiali con montatura in metallo.

Domani, martedì 22 maggio, alle ore 9, nell’Aula di Montecitorio il Ministro dell’Interno, Anna Maria Cancellieri, riferirà a nome del Governo, sul gravissimo attentato di Brindisi che ha causato la morte di Melissa Bassi e il ferimento di altre cinque studentesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *