L’Aquila: il 13 giugno apre il mercato di piazza d’Armi

Apre il prossimo 13 giugno, il mercato ambulante a piazza d’Armi. Lo rende noto il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente, dopo l’incontro definitivo svoltosi con i rappresentanti della FIVA- Confcommercio. “Finalmente – ha commentato Cialente – si e’ raggiunta l’intesa con gli ambulanti per il trasferimento del mercato di piazza duomo in piazza d’armi. Nei prossimi […]

Apre il prossimo 13 giugno, il mercato ambulante a piazza d’Armi. Lo rende noto il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente, dopo l’incontro definitivo svoltosi con i rappresentanti della FIVA- Confcommercio.

“Finalmente – ha commentato Cialente – si e’ raggiunta l’intesa con gli ambulanti per il trasferimento del mercato di piazza duomo in piazza d’armi. Nei prossimi giorni firmero’ l’ordinanza con la quale si fissera’ questo termine e con esso anche la fine di quei posteggi abusivi che fino ad oggi non si sono potuti evitare per non danneggiare gli ambulanti aquilani. Il 13 giugno, inoltre, verra’ trasferito a piazza d’Armi, anche il mercato ambulante di via Beato Cesidio, per permettere l’avvio dei lavori di ampliamento di viale Corrado IV.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *