Aggredito il direttore de “Il Futurista” da militanti di CasaPound

Il direttore del quotidiano online ‘Il Futurista’ Filippo Rossi è stato aggredito da un gruppo di militanti di CasaPound a Viterbo. Secondo quanto si è appreso, il giornalista, nella denuncia presentata in questura, avrebbe indicato in Gianluca Iannone, fondatore e presidente di CasaPound Italia colui che lo ha colpito con un violento pugno al volto. […]

Il direttore del quotidiano online ‘Il Futurista’ Filippo Rossi è stato aggredito da un gruppo di militanti di CasaPound a Viterbo.
Secondo quanto si è appreso, il giornalista, nella denuncia presentata in questura, avrebbe indicato in Gianluca Iannone, fondatore e presidente di CasaPound Italia colui che lo ha colpito con un violento pugno al volto. Un altro militante del movimento di estrema destra, non ancora identificato, gli ha sferrato dei calci mentre era disteso a terra.
Il gruppo di militanti di CasaPound che ha preso parte al raid era composto da una quindicina di giovani. Tutti indossavano un maglietta nera con il logo dell’organizzazione. Ma all’aggressione vera e proprio avrebbero preso parte però in quattro o cinque. L’aggressione è avvenuta all’1,30 di notte nel quartiere di San Pellegrino.
Il giornalista è stato trasportato al pronto soccorso dove gli sono state riscontrate contusioni al volto guaribili in pochi giorni ed e’ stato poi dimesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *