“Dolce India”, festival del cambiamento interiore

Dal 14 e 16 settembre 2012 l’Associazione Joytinat, propone la seconda edizione del Festival “Dolce India”, manifestazione che fa da cornice alla XIV Conferenza Internazionale di Ayurveda. Tutte le iniziative si svolgeranno presso l’Ashram Joytinat di Corinaldo (AN), struttura fondata nel 2006 dal maestro indiano Swami Joythimayananda, a 15Km da Senigallia. Il ricco programma prevede […]

Dal 14 e 16 settembre 2012 l’Associazione Joytinat, propone la seconda edizione del Festival “Dolce India”, manifestazione che fa da cornice alla XIV Conferenza Internazionale di Ayurveda.
Tutte le iniziative si svolgeranno presso l’Ashram Joytinat di Corinaldo (AN), struttura fondata nel 2006 dal maestro indiano Swami Joythimayananda, a 15Km da Senigallia.
Il ricco programma prevede momenti di letteratura, musica, arte, cucina, medicina naturale e ovviamente yoga e ayurveda.
L’ingresso è gratuito ad esclusione dei pranzi e cene, in cui sarà possibile degustare i cibi tipici della cucina indiana con un contributo di 12,00 euro.
Per info e prenotazioni: 071 679032

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *