Calcio: Conte, bentornato Zeman

”Diamo il bentornato in serie A a mister Zeman. Tutte le altre risposte devono essere date dal campo”. Così Antonio Conte, allenatore della Juventus, ha risposto in conferenza stampa ad una domanda su possibili futuri attriti con il tecnico boemo della Roma, che ha alle spalle una lunga storia di polemiche con il club bianconero. […]

”Diamo il bentornato in serie A a mister Zeman. Tutte le altre risposte devono essere date dal campo”. Così Antonio Conte, allenatore della Juventus, ha risposto in conferenza stampa ad una domanda su possibili futuri attriti con il tecnico boemo della Roma, che ha alle spalle una lunga storia di polemiche con il club bianconero.

“Quella di del Piero e’ una presenza che manca, fa molto strano che non ci sia”. Lo ha detto in conferenza stampa Antonio Conte, allenatore della Juventus.  ”La maglia numero 10? Togliamo la responsabilita’ ai giocatori, decideremo io e la società a chi assegnarla”. Cosi’ Conte ha risposto alla domanda su chi avrà la maglia indossata negli ultimi anni dal capitano Del Piero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *