Roma: due Rottweiler azzannano un’anziana

Succede spesso che qualcuno resta sbranato dal cane-arma-letale! Però nulla cambia…. Questa mattina, una donna italiana di 74 anni  e’ stata aggredita da due rottweiler in via Giustiniana, a Roma . L’aggressione è avvenuta appena ha aperto il cancello della villetta dove da diversi anni svolgeva lavori domestici. I due cani hanno addentato la donna nel […]

Succede spesso che qualcuno resta sbranato dal cane-arma-letale! Però nulla cambia…. Questa mattina, una donna italiana di 74 anni  e’ stata aggredita da due rottweiler in via Giustiniana, a Roma . L’aggressione è avvenuta appena ha aperto il cancello della villetta dove da diversi anni svolgeva lavori domestici.
I due cani hanno addentato la donna nel cortile trascinandola per un centinaio di metri mordendola alla testa, alla faccia, alle gambe e alle braccia. I proprietari di casa si trovavano in vacanza fuori Roma e stanno rientrando nella capitale dopo aver appreso la notizia. La settantaquattrenne e’ ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Sant’Andrea.
I carabinieri sono intervenuti nella villa ed hanno deciso di abbattere i due rottweiler quando hanno visto che continuavano ad aggredire la donna e stavano per mordere anche uno dei militari. Sara’ ora il magistrato a valutare quali reati contestare ai proprietari dei cani.

 

Una risposta a “Roma: due Rottweiler azzannano un’anziana”

  1. … [Trackback]

    […] Find More Informations here: improntalaquila.org/2012/roma-due-rottweiler-azzannano-unanziana-42256.html […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *