Strage Denver, killer pieno di bombe in casa

Il presunto killer della strage di Denver sarà in tribunale già lunedì 23 luglio alle 8:30 ora locale. Lo afferma la polizia di Aurora, sottolineando che il 24enne è nel carcere della contea e ha un avvocato. Le vittime della strage sono 12 e i feriti 58. Le vittime non sono state ancora tutte identificate […]

Il presunto killer della strage di Denver sarà in tribunale già lunedì 23 luglio alle 8:30 ora locale. Lo afferma la polizia di Aurora, sottolineando che il 24enne è nel carcere della contea e ha un avvocato. Le vittime della strage sono 12 e i feriti 58. Le vittime non sono state ancora tutte identificate e non tutte le famiglie sarebbero state avvertite.
Il piano della polizia per il disinnesco delle bombe trovate in casa del 24enne è di farle detonare, utilizzando un robot, ma prima gli agenti metteranno in sicurezza tutta l’area, chiudendo al traffico e alla circolazione dei pedoni tutte le strade nei pressi della palazzina. La polizia ha già evacuato il palazzo di Holmes e tutti quelli vicini. il giovane aveva anche programmato un timer sul suo impianto audio, per far partire musica ad alto volume nel cuore della notte: il rumore avrebbe svegliato i vicini, che avrebbero chiamato gli agenti i quali sarebbero entrati nell’appartamento, facendo così esplodere le bombe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *