Londra 2012: Badminton, Allegrini contro Bae e Tee. Controllo antidoping per Campriani e De Nicolo

Tutto pronto per Londra 2012, stamane gli atleti azzurri sono stati sottoposti al controllo antidoping. Niccoló Campriani e Marco De Nicolo hanno infatti ricevuto la visita degli ispettori della Wada. Gli atleti del Tiro a Segno, specialità carabina, erano nella loro stanza, prima dell’allenamento mattutino. Intanto è stato sorteggiato il tabellone del badminton che inizia […]

Tutto pronto per Londra 2012, stamane gli atleti azzurri sono stati sottoposti al controllo antidoping. Niccoló Campriani e Marco De Nicolo hanno infatti ricevuto la visita degli ispettori della Wada. Gli atleti del Tiro a Segno, specialità carabina, erano nella loro stanza, prima dell’allenamento mattutino.
Intanto è stato sorteggiato il tabellone del badminton che inizia il 28 luglio con i gironi di qualificazione.
Agnese Allegrini, numero 33 del ranking mondiale e 20ª nella graduatoria di qualificazione olimpica, affronterà nel girone B la coreana Yon Ju Bae (n.13 del ranking mondiale e 11ª nella graduatoria olimpica) e la rappresentante della Malesia Jing Ji Tee (n. 59 del ranking mondiale e 30ª nella graduatoria olimpica). Il torneo, che assegna il 4 agosto le medaglie del singolare femminile e si conclude il 5 agosto con il singolare e il doppio maschile, si disputa alla Wembley Arena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *