Freddato in spiaggia boss degli “Scissionisti”

Gaetano Marino, 48enne boss camorrista degli Scissionisti è stato ucciso da due uomini davanti a uno stabilimento balneare di Terracina (Latina). L’omicidio è avvenuto poco dopo le 17 sul lungomare davanti allo stabilimento “La sirenella” mentre la spiaggia era affollata di bagnanti. Gaetano Marino è un napoletano legato ai clan di camorra. A febbraio era […]

Gaetano Marino, 48enne boss camorrista degli Scissionisti è stato ucciso da due uomini davanti a uno stabilimento balneare di Terracina (Latina). L’omicidio è avvenuto poco dopo le 17 sul lungomare davanti allo stabilimento “La sirenella” mentre la spiaggia era affollata di bagnanti.

Gaetano Marino è un napoletano legato ai clan di camorra. A febbraio era stato al centro di una polemica sollevata da Roberto Saviano perché il boss degli scissionisti aveva partecipato come ospite a una trasmissione Rai in cui cantava la figlia.

L’uomo è stato freddato in pieno centro, ed è stato ucciso con almeno sei colpi di pistola. Secondo alcuni testimoni i due killer che hanno ammazzato marino sono poi fuggiti a bordo di una Fiat Punto grigia, della quale le forze dell’ordine sono ora alla ricerca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *