Fondi Pdl, Fiorito: restituirò i soldi

L’ex capogruppo del Pdl, Franco Fiorito ha annunciato che è “pronto a restituire i soldi”.  “Appena avremo un quadro chiaro della situazione dei conti – ha spiegato il legale di Fiorito- siamo pronti a restituire il denaro”. Il difensore di Fiorito, Carlo Taormina ha spiegato, “stiamo valutando tutto il complessivo materiale”, tra fatture e giustificativi, […]

L’ex capogruppo del Pdl, Franco Fiorito ha annunciato che è “pronto a restituire i soldi”.  “Appena avremo un quadro chiaro della situazione dei conti – ha spiegato il legale di Fiorito- siamo pronti a restituire il denaro”.

Il difensore di Fiorito, Carlo Taormina ha spiegato, “stiamo valutando tutto il complessivo materiale”, tra fatture e giustificativi, “per scorporare tutto quello che è stato usato a fini politici da quello che potrebbe essere considerato borderline”, anche se, sottolinea, tutto è “certamente stato legittimamente percepito”. Si tratta, precisa, di un “conteggio complesso” che “abbiamo deciso di fare, perché pensiamo che sia utile a qualsiasi fine”, cioè sia in relazione alla posizione di Fiorito di fronte ai magistrati che sul piano politico.

Secondo quanto si apprende, la cifra che Fiorito dovrà restituire si aggirerebbe intorno ai 400mila euro.