Monti: “Non escludo di tagliare le tasse”

Monti non esclude che “entro la fine della legislatura si possa individuare un percorso, anche soltanto per una prima tappa, di riduzione del carico fiscale”. “L’agenda urbana è un strategia progettuale condivisa da forze politiche diverse, uno dei tanti esempi di collaborazione concreta tra forze politiche differenti, della quale in qualche caso io sono facilitatore“, ha poi […]

Monti non esclude che “entro la fine della legislatura si possa individuare un percorso, anche soltanto per una prima tappa, di riduzione del carico fiscale”. “L’agenda urbana è un strategia progettuale condivisa da forze politiche diverse, uno dei tanti esempi di collaborazione concreta tra forze politiche differenti, della quale in qualche caso io sono facilitatore“, ha poi spiegato Monti.

“Fare il sindaco di una grande citta’ e ‘la’ funzione di governo piu’ difficile. Una funzione molto piu’ difficile di quella che ora io ricopro”. Lo ha detto il premier Mario Monti, parlando all’Intergruppo Parlamentare per l’Agenda urbana a Palazzo Marini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *