L’Aquila, Dellai: ‘Per una vita normale servono spazi pubblici’

Il presidente della Provincia autonoma di Trento, Lorenzo Dellai, a L’Aquila per l’inaugurazione dell’ Auditorium del Parco, progettato da Renzo Piano e donato dal Trentino, ha detto:  ‘Parlare di vita normale significa avere ancora lo stimolo e l’occasione per stare assieme, per riappropriarsi degli spazi pubblici”. La cerimonia d’inaugurazione prevede alle ore 17, nell’area dell’Auditorium, […]

Il presidente della Provincia autonoma di Trento, Lorenzo Dellai, a L’Aquila per l’inaugurazione dell’ Auditorium del Parco, progettato da Renzo Piano e donato dal Trentino, ha detto:  ‘Parlare di vita normale significa avere ancora lo stimolo e l’occasione per stare assieme, per riappropriarsi degli spazi pubblici”.
La cerimonia d’inaugurazione prevede alle ore 17, nell’area dell’Auditorium, il taglio del nastro con il sindaco Massimo Cialente e il presidente della Provincia Autonoma di Trento Lorenzo Dellai.
A seguire,un concerto dell’Orchestra Mozart, diretta da Claudio Abbado, alla presenza del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

Una risposta a “L’Aquila, Dellai: ‘Per una vita normale servono spazi pubblici’”

  1. Poker_assi ha detto:

    I denari per la ricostruzione dove li prendono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *