Usa 2012: Romney: con Obama rischiamo di finire come l’Italia

Con Obama rischiamo di finire come l’Italia: questa la visione del candidato repubblicano Romney a pochi giorni dal voto Usa. Gli ultimi sondaggi vedono il presidente avanti in 3 stati chiave; di 2 punti in Colorado. ”Se siete un imprenditore e state pensando di avviare un’attività – ha detto Romney – dovete chiedervi: è l’America […]

Con Obama rischiamo di finire come l’Italia: questa la visione del candidato repubblicano Romney a pochi giorni dal voto Usa. Gli ultimi sondaggi vedono il presidente avanti in 3 stati chiave; di 2 punti in Colorado. ”Se siete un imprenditore e state pensando di avviare un’attività – ha detto Romney – dovete chiedervi: è l’America sulla strada della Grecia? Siamo sulla strada di una crisi economica come quelle che stiamo vedendo in Europa, in Italia e Spagna? Se continuiamo a spendere mille miliardi di dollari in più di quanto entra, l’America di fatto si troverà su questa strada”.

Oggi i dati su occupazione e disoccupazione negli States. A New York stasera il concerto per i fondi alle vittime di Sandy, con Springsteen e Sting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *