Show Berlusconi-Santoro, quasi 9 mln davanti la tv

Duello show di 3 ore ieri sera tra Santoro e Berlusconi, tra accuse e battute. “Gli italiani che frazionano il voto danno il voto a tanti signori che poi formano il governo che però non può fare nulla. E’ meglio che votino un unico partito, magari tutti per me che è la soluzione migliore”, è […]

Duello show di 3 ore ieri sera tra Santoro e Berlusconi, tra accuse e battute. “Gli italiani che frazionano il voto danno il voto a tanti signori che poi formano il governo che però non può fare nulla. E’ meglio che votino un unico partito, magari tutti per me che è la soluzione migliore”, è l’appello di Berlusconi. L’ex premier accusa Travaglio di essere un diffamatore definendolo ‘genio del male’ ed elencando, leggendo una lettera, tutti processi per cause civili e penali in cui è incorso il giornalista che – dice – ha usato il metodo del copia e incolla senza verifiche nei suoi servizi.

Berlusconi: “Non ho mai accusato direttamente le banche tedesche o la Germania, ma hanno contribuito a mia caduta. Non è stata la Bundesbank ma la Deutsche Bank che ordinò di vendere tutti i titoli italiani, greci e spagnoli”. Boom di ascolti per Berlusconi da Santoro. Sono stati 8.670.000 gli spettatori di Servizio Pubblico andato in onda ieri su La7, pari al 33,58% di share. Battuto ampiamente il record della rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *