Fiumicino, aereo fuori pista: 16 feriti

Un aereo ATR 72 proveniente da Pisa e in atterraggio a Fiumicino è finito fuori pista nella serata di ieri. Il bilancio è di 16 feriti di cui 6 in modo serio trasportate in ospedale con codice rosso. L’Alitalia ha sospeso i voli su Pisa e Bologna operati per conto della compagnia da Carpatair, la […]

Un aereo ATR 72 proveniente da Pisa e in atterraggio a Fiumicino è finito fuori pista nella serata di ieri. Il bilancio è di 16 feriti di cui 6 in modo serio trasportate in ospedale con codice rosso.

L’Alitalia ha sospeso i voli su Pisa e Bologna operati per conto della compagnia da Carpatair, la società che gestiva il volo Atr 42 finito fuori pista. Gli agenti della Polaria tenteranno di stabilire con esattezza nelle prossime ore se – è l’ipotesi più probabile – il forte vento e le condizioni atmosferiche possano aver compromesso il corretto atterraggio oppure se si è trattato di un errore di manovra del pilota. Il comandante è stato intanto ascoltato in nottata dagli investigatori della polizia giudiziaria, che hanno anche raccolto la testimonianza di diversi passeggeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *