Maltempo: rinviato “concorsone” scuola

Rinviate le prove scritte del concorso degli insegnanti previste lunedi’ 11 e martedi’ 12 febbraio a causa a causa del maltempo previsto per i prossimi giorni. Lo comunica il Ministero dell’Istruzione che sta inviando una e-mail di avviso a tutti i candidati che avrebbero dovuto sostenere la prova scritta al’inizio della prossima settimana. Le nuove […]

Rinviate le prove scritte del concorso degli insegnanti previste lunedi’ 11 e martedi’ 12 febbraio a causa a causa del maltempo previsto per i prossimi giorni. Lo comunica il Ministero dell’Istruzione che sta inviando una e-mail di avviso a tutti i candidati che avrebbero dovuto sostenere la prova scritta al’inizio della prossima settimana. Le nuove date per lo svolgimento delle prove saranno comunicate sul sito del Ministero. Sono invece confermate le prove previste per mercoledi’ 13 febbraio e per i giorni successivi, salvo diverso avviso che sara’ eventualmente pubblicato sul sito del Miur.

Gli “scritti” rinviati riguardano il reclutamento del personale docente di scuola dell’infanzia e primaria.

Quelle in programma per i giorni successivi, invece, riguardano il personale docente nella secondaria di primo e secondo grado relative alle varie classi di concorso con sessioni al mattino e al pomeriggio. Ad affrontare le prove, complessivamente, non ci saranno soltanto gli 88.610 candidati che hanno superato la preselezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *