Al via “Ferite a morte- La Spoon River del femminicidio”

Al Teatro Carcano di Milano, il 7 Marzo 2013  andrà in scena lo spettacolo teatrale sul tema del femminicidio scritto e diretto da Serena Dandini, con la collaborazione di Maura Misiti. L’ iniziativa, realizzata in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Milano, si inserisce in un calendario di numerosi eventi che si svilupperanno nei prossimi mesi e […]

Al Teatro Carcano di Milano, il 7 Marzo 2013  andrà in scena lo spettacolo teatrale sul tema del femminicidio scritto e diretto da Serena Dandini, con la collaborazione di Maura Misiti.
L’ iniziativa, realizzata in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Milano, si inserisce in un calendario di numerosi eventi che si svilupperanno nei prossimi mesi e che hanno l’ obiettivo di rafforzare le azioni di prevenzione e contrasto al fenomeno della violenza contro le donne.
Il ricavato della vendita dei biglietti, verrà devoluto ai centri antiviolenza del nostro territorio che lo scorso 8 giugno hanno sottoscritto un protocollo d’intesa con il Comune di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *