tiKotv, Plurivitamina: Que viva ju ring!

Il mondo del pugilato è stato visto per anni con diffidenza. A volte per poterlo praticare era assolutamente necessario non raccontare niente in famiglia, come se fosse una cosa negativa. Per la prossima puntata di Plurivitamina, le telecamere di TikoTv sono andate a curiosare negli impianti dello stadio Tommaso Fattori, palestra storica per gli amanti […]

Il mondo del pugilato è stato visto per anni con diffidenza. A volte per poterlo praticare era assolutamente necessario non raccontare niente in famiglia, come se fosse una cosa negativa. Per la prossima puntata di Plurivitamina, le telecamere di TikoTv sono andate a curiosare negli impianti dello stadio Tommaso Fattori, palestra storica per gli amanti dei guantoni e del ring.
Lo spettacolo che si presenta è veramente interessante: giovani, giovanissimi e meno giovani, ragazzi e ragazze che praticano questo sport in tutta serenità.
Svago per molti e sfogo per alcuni, la boxe a L’Aquila è anche l’occasione che hanno molti ragazzi per stare lontani dalla strada.

Non perdete la nuova puntata di Plurivitamina: Que viva ju ring!

Questa sera, ore 21:00 e in replica alle 24:00 solo su TikoTv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *