Palazzo Chigi: uomo spara, feriti due carabinieri ed un passante/video

Un uomo ha sparato davanti a Palazzo Chigi – sede della presidenza del Consiglio – colpendo due carabinieri ed una passante. Il tutto è avvenuto alle 11,40 mentre era in corso la cerimonia di giurmento del governo Letta. L’uomo che ha aperto il fuoco è un uomo in giacca e cravatta che all’improvviso ha sparato […]

Un uomo ha sparato davanti a Palazzo Chigi – sede della presidenza del Consiglio – colpendo due carabinieri ed una passante. Il tutto è avvenuto alle 11,40 mentre era in corso la cerimonia di giurmento del governo Letta. L’uomo che ha aperto il fuoco è un uomo in giacca e cravatta che all’improvviso ha sparato contro i militari diversi colpi di pistola. A terra vi sono almeno sei-sette bossoli. L’uomo ha poi tentato di fuggire, ma è stato ferito e arrestato.
Secondo prime informazioni, i due carabinieri non sarebbero in pericolo di vita. E’ confermato che uno dei due militari è ferito ad una gamba, mentre l’altro sarebbe stato colpito di striscio al collo.
L’area intorno a palazzo Chigi è stata completamente transennata dai Vigili Urbani, in via del Corso e il traffico è bloccato. Dietro le transenne sono centinaia le persone che si sono assiepate.

Vedi video su tiKotv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *