L’Impronta e tiKotv salutano l’amico e collaboratore Zef Muzhani/video

E’ con profondo dolore che abbiamo appreso la notizia della scomparsa di Zef Muzhani. Il regista e presidente del Cinecircolo Oltre lo Sguardo dell’Aquila è morto a Scutari, Albania. Le redazioni di tiKo tv e L’Impronta esprimono il cordoglio per la scomparsa di Zef, amico e collaboratore. Zef era in Italia da oltre ventisei anni, […]

E’ con profondo dolore che abbiamo appreso la notizia della scomparsa di Zef Muzhani. Il regista e presidente del Cinecircolo Oltre lo Sguardo dell’Aquila è morto a Scutari, Albania. Le redazioni di tiKo tv e L’Impronta esprimono il cordoglio per la scomparsa di Zef, amico e collaboratore.
Zef era in Italia da oltre ventisei anni, è stato un prezioso riferimento per la redazione di tiKotv, uomo di cultura, che ha lasciato un’impronta indelebile nella vita cittadina e nel cuore degli aquilani.

Quando manca un amico e collaboratore l’emozione diventa forte, travalica i sentimenti personali. Il fatto che io desideri tributarGli un omaggio “speciale” e pubblico è, per chi mi conosce, un fatto nuovo, eppure non è un gesto liberatorio……

Zef era una persona “speciale” di grande disponibilità e umiltà, con serietà e professionalità è stato al mio fianco nel progetto editoriale di tikotv.

Durante  la sua permanenza in tikotv ho avuto modo di relazionarmi variamente e positivamente con quest’Uomo corretto e fiero…. era diventato un amico, sì. Sapeva come trattare le persone che gli erano vicine e a me, personalmente, non ha fatto mai mancare il suo sostegno, fino all’ultimo giorno suo in Italia , poco più di un mese fa, prima della fine.

Addio, Zef, sono vicina alla tua famiglia e a tutti i tuoi amici .

Caro Zef, grazie di tutto!

Luisa Stifani

vedi video su tikotv

Una risposta a “L’Impronta e tiKotv salutano l’amico e collaboratore Zef Muzhani/video”

  1. Emmanuel Ntawizera ha detto:

    Amico Zef, fratello Zef, collega Zef… Eterno riposo.
    La tua scomparsa addolora tutti che ti conoscevano che sia nella vita privata o professionale. sei stato il mio maestro e punto di riferimento.
    Tutti gli amici siamo intorno alla tua famiglia.
    Sei stato un grande . ” RIPOSA IN PACE ”
    Emmanuel Ntawizera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *