Carispaq diventa BPER. Iannucci , consapevoli e sereni sul futuro

Da ieri, 27 maggio 2013, è operativa la fusione per incorporazione della Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila in BPER (Banca popolare dell’Emilia Romagna). Si realizza così una delle principali azioni delineate dal piano industriale 2012-2014 del Gruppo BPER, con l’obiettivo di ottenere importanti sinergie di costi e ricavi mantenendo e rafforzando i legami con […]

Da ieri, 27 maggio 2013, è operativa la fusione per incorporazione della Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila in BPER (Banca popolare dell’Emilia Romagna). Si realizza così una delle principali azioni delineate dal piano industriale 2012-2014 del Gruppo BPER, con l’obiettivo di ottenere importanti sinergie di costi e ricavi mantenendo e rafforzando i legami con i territori di riferimento.
A seguito di questa riorganizzazione nasce la Direzione Territoriale L’Aquila, cui è affidato il compito di presidiare, con autonomia gestionale, l’operatività in ambito commerciale e creditizio. La Direzione Territoriale – una delle quattro in cui è stata suddivisa BPER, insieme con Direzione Nord, Direzione Lanciano e Direzione Lazio – è a sua volta strutturata in Servizi e Aree. Per quanto riguarda la presenza sul territorio, la Direzione Territoriale L’Aquila avrà 53 filiali suddivise in due Aree (Avezzano e L’Aquila).
“L’attenzione e la cura con la quale il nuovo assetto organizzativo è stato realizzato – dichiara il Direttore Territoriale Vittorio Iannucci – è una garanzia assoluta per tutta la clientela e per il personale. Cambia la ragione sociale, come ho più volte sottolineato in queste settimane, ma non le persone che ci stanno dietro. E proprio questo percorso di cambiamento nella continuità dei valori che ci contraddistinguono è la caratteristica principale di un passaggio che implica un miglioramento e rafforzamento dell’offerta di servizi e innovazione ai territori. Siamo consapevoli del buon lavoro svolto e quindi sereni sulle prospettive future”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *