Prandelli ‘spia’ la Spagna, Abbate torna in Italia

Cesare Prandelli arriva con la ‘sua’ Nazionale a Fortalerza, e subito va allo stadio ad assistere alla partita della Spagna contro la Nigeria. Il ct azzurro ha ‘spiato’ la rivale di giovedi’ in semifinale, insieme al suo vice Pin, ma si e’ trattenuto solo un tempo prima di raggiungere la squadra per l’allenamento allo stadio […]

Cesare Prandelli arriva con la ‘sua’ Nazionale a Fortalerza, e subito va allo stadio ad assistere alla partita della Spagna contro la Nigeria. Il ct azzurro ha ‘spiato’ la rivale di giovedi’ in semifinale, insieme al suo vice Pin, ma si e’ trattenuto solo un tempo prima di raggiungere la squadra per l’allenamento allo stadio ‘Presidente Vargas’.

Al leggero lavoro defaticante non hanno preso parte i titolari impiegati ieri. Ignazio Abbate, il cui torneo e’ finito ieri con l’infortunio alla spalla subito contro il Brasile, ha preso direttamente un volo per tornare a casa in Italia. Mario Balotelli, invece, effettua in giornata degli esami clinici per verificare l’entita’ dell’infortunio alla coscia che ieri lo ha costretto a uscire dal campo zoppicando.

L’esame, condotto dal professor Castellacci, dira’ a Prandelli se l’attaccante e’ recuperabile per la partita di giovedi’ contro la Spagna, avversario cui Balotelli tiene in particolar modo: dopo la sconfitta di ieri, tramite i social network, ha ricordato di aspettare da un anno di ritrovare le ‘Furie rosse’ per ”vendicarsi” della sconfitta nella finale dell’Europeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *