Pezzopane: sentenza Berlusconi non compromette stabilità governo/video

Se dal fronte berlusconiano la parola d’ordine è l’attacco contro la magistratura, il Pd invece cerca di attutire il colpo, di sedare i clamori e mostrare il meno possibile il proprio interessamento ad una sentenza, quella del processo Ruby di ieri, che il centro sinistra italiano aspettava, almeno a parole, da vent’anni. Il ricatto della […]

Se dal fronte berlusconiano la parola d’ordine è l’attacco contro la magistratura, il Pd invece cerca di attutire il colpo, di sedare i clamori e mostrare il meno possibile il proprio interessamento ad una sentenza, quella del processo Ruby di ieri, che il centro sinistra italiano aspettava, almeno a parole, da vent’anni. Il ricatto della sinistra sul governo di larghe intese è anche quello di non poter più chiedere che Berlusconi si faccia da parte come dentro e fuori campagna elettorale il pd chiede da anni.

Il Governo a rischio.  Il premier Letta a colloquio con Epifani, incontrerà più tardi Silvio  Berlusconi che avverte: “Ora tutto è possibile.” e alza il prezzo sulla giustizia : “Riforma o non si va lontano”

Guarda il parere della Senatrice abruzzese Stefania Pezzopane qui

Lisa D’Ignazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *