TgLis di tiKotv: la notizia oltre la barriera del suono

Il TgLIS di tikotv ha un obiettivo principale, fare notizia oltre la barriera del suono. Parole, ritmi, immagini, segni e suoni si fondono per informare un pubblico di sordi e udenti insieme. I programmi LIS di tiKotv creano un occasione di incontro e crescita tra sordi e udenti, condividendo una ricerca sul linguaggio comunicativo che […]

Il TgLIS di tikotv ha un obiettivo principale, fare notizia oltre la barriera del suono.
Parole, ritmi, immagini, segni e suoni si fondono per informare un pubblico di sordi e udenti insieme. I programmi LIS di tiKotv creano un occasione di incontro e crescita tra sordi e udenti, condividendo una ricerca sul linguaggio comunicativo che integri due diverse lingue e culture: quella del mondo dei sordi e degli udenti.

Grande successo e condivisione in rete del progetto LIS di tiKotv per ha aperto un”ponte per comunicare” consentendo una migliore interazione tra sordi ed udenti.

Buona visione a tutti con il TgLIS settimanale e appuntamento a settembre!

Una risposta a “TgLis di tiKotv: la notizia oltre la barriera del suono”

  1. AM ha detto:

    TgLis crea una fantastica opportunità per i tutti: opportunità per i sordi di vedere le notizie e commentarle se vogliono. Ma TgLis non è solo questo. Offre di vedere altri modi di comunicare; offre alle persone altre un’ apertura e una possibilità di condivisione verso un altro mondo straordinario, mettendo da parte ogni forma di pregiudizio e stereotipo. Complimenti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *