Le 10 cose più imbarazzanti che gli uomini commettono quando tentano di flirtare in spiaggia

Quando si tratta di flirtare in spiaggia, le donne, le più disponibili ad avere relazioni flash, pensano che gli uomini commettano molti errori. Molte donne sarebbero disponibili ad intraprendere un’avventura estiva, ma in realtà quando in incontrano uomini che flirtano in maniera spicciola si irritano e si irrigidiscono. Scopri il perché e leggi attentamente i […]

Quando si tratta di flirtare in spiaggia, le donne, le più disponibili ad avere relazioni flash, pensano che gli uomini commettano molti errori. Molte donne sarebbero disponibili ad intraprendere un’avventura estiva, ma in realtà quando in incontrano uomini che flirtano in maniera spicciola si irritano e si irrigidiscono. Scopri il perché e leggi attentamente i risultati di questa ricerca per evitare di commettere i fatidici errori, verifica quindi se la tua maniera di flirtare è ok.

 

Questa estate circa 1652 donne, membri del Victoria Milan il controverso sito di dating online, sottolineano le cose più fastidiose che gli uomini possano commettere mentre stanno flirtando in spiaggia. La maggior parte delle donne che partecipano all’inchiesta dicono che gli uomini spesso sovrastimano l’interesse delle donne in loro, e di conseguenza interpretano il confidenziale comportamento femminile come un’accezione fortemente sessuale e così facendo sviano le stesse dall’avere un flirt estivo.

In cima alla lunga lista di errori che gli uomini commettono quando tentano di flirtare in spiaggia per le donne, troviamo l’indossare un costume da bagno troppo stretto e piccolo tale da mostrare tutta la  “mercanzia” assolutamente da evitare! Infatti circa il 46% delle intervistate ritiene che gli uomini in un costume da bagno striminzito, che non lascia nulla all’immaginazione, siano imbarazzanti piuttosto che sexy.

 

Il Fondatore e manager di Victoria Milan, Sigurd Vedal afferma: “A quanto pare molti uomini non sono dei veri beach boys! Ma grazie ai suggerimenti delle nostre donne, lettrici e membri del Victoria Milan, gli uomini adesso, avranno almeno alcuni buoni suggerimenti da seguire su cosa NON fare quando si cerca di flirtare sulla riva, in spiaggia o in vacanza”!

 

Ecco le prime dieci cose che gli uomini dovrebbero evitare in un approccio in spiaggia che suscitano imbarazzo più che una reale predisposizione al flirt:

 

  1. Indossare un costume da bagno striminzito, meno si vede più si può scoprire!
  2. Alzare troppo il gomito!
  3. Fare l’occhiolino ed inviare bacini… decisamente démodé!
  4. Cadere nell’ovvio e chiedere subito il telefono, magari fissando il seno.
  5. Cercare di far bere la donna con cui si sta flirtando…pessimo!
  6. Ballare male, meglio star calmini, se non si sa ballare!
  7. Essere troppo invadente, ripetitivo, insistente cercando di avvicinarsi troppo.
  8. Usare frasi fatte e complimenti fuori luogo per lusingare troppo velocemente.
  9. Utilizzare amici come “uomini amo” per tentare un approccio.
  10. Giocare a fare il ”bravo ragazzo”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *