L’Aquila Rugby: Fabiani è il nuovo direttore generale

L’’Assemblea del CDA neroverde ha ratificato gli incarichi di Luigi Fabiani e Serafino Ghizzoni che ricopriranno rispettivamente il ruolo di direttore generale e di consigliere che curerà i rapporti con i giocatori. Luigi Fabiani è attualmente presidente della municipalizzata ASM (Azienda Servizi Municipalizzati, Comune de L’Aquila, settore rifiuti),  esperto di consulenza tributaria ed aziendale,  è appassionato di sport, […]

L’’Assemblea del CDA neroverde ha ratificato gli incarichi di Luigi Fabiani e Serafino Ghizzoni che ricopriranno rispettivamente il ruolo di direttore generale e di consigliere che curerà i rapporti con i giocatori.

Luigi Fabiani è attualmente presidente della municipalizzata ASM (Azienda Servizi Municipalizzati, Comune de L’Aquila, settore rifiuti),  esperto di consulenza tributaria ed aziendale,  è appassionato di sport, in particolare rugby, tennis e sci.

Imprenditore, maestro di sci e pilota automobilistico nelle cronoscalate, il neo consigliere Serafino Ghizzoni ha vestito la maglia neroverde per 24 stagioni (senza considerare la gavetta nelle formazioni giovanili); è stato tra i protagonisti degli scudetti degli anni Ottanta e dell’ultimo tricolore, quello conquistato contro il Milan (1994). Con la maglia azzurra (60 caps) ha partecipato alle edizioni della Coppa Fira e alla prima Coppa del Mondo scendendo in campo contro i tutti neri della Nuova Zelanda. Grande campione e conoscitore del rugby si è detto onorato di poter curare i rapporti con la squadra e mettere la sua esperienza a disposizione dei giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *