Cerchio (AQ): in giunta comunale entra Adriano Carusoni

Dal prossimo primo settembre, entra nella giunta guidata del sindaco Gianfranco Tedeschi, un nuovo assessore alle politiche sociali, culturali e ai rapporti con le associazioni locali. Il nuovo assessore è Adriano Carusoni. “Da sempre impegnato nelle attività locali ed associative” commenta il sindaco Tedeschi, “Carusoni è stato in prima linea in molte occasioni come appartenente al […]

Dal prossimo primo settembre, entra nella giunta guidata del sindaco Gianfranco Tedeschi, un nuovo assessore alle politiche sociali, culturali e ai rapporti con le associazioni locali. Il nuovo assessore è Adriano Carusoni.
“Da sempre impegnato nelle attività locali ed associative” commenta il sindaco Tedeschi, “Carusoni è stato in prima linea in molte occasioni come appartenente al Gruppo ANA _(Alpini) di Cerchio / Protezione Civile, anche in occasione del terremoto dell’Aquila. Sostituisce in un’ottica di assoluta condivisione e rotazione, Moira Tucceri Cimini, che sarà sempre impegnata come Consigliere Comunale”.
A due anni dall’inizio della legislature, così come in programma, la Giunta Comunale di Cerchio, avrà un eccellente e valido componente, per poter meglio operare nell’interesse della Comunità Locale.
Il sindaco conclude: “A Moira i ringraziamenti per il lavoro svolto, ad Adriano i migliori auguri per l’incarico accettato e, sin da oggi, un sincero ringraziamento per le attività che saprà certamente portare egregiamente avanti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *