Un’ondata di successi per il TgLIS e il Meteo LIS di tiKotv

Il successo per il TGLIS e il METEO in LIS è in continua crescita nonostante la città L’Aquila viva ancora in condizioni di disagio post-sisma in un clima dominato dall’incertezza politica e dalla crisi finanziaria in Italia. Con il notiziario e il meteo presenti nella web tv sociale tikotv (www.tikotv) e nella piattaforma Streamit (indirizzo […]

Il successo per il TGLIS e il METEO in LIS è in continua crescita nonostante la città L’Aquila viva ancora in condizioni di disagio post-sisma in un clima dominato dall’incertezza politica e dalla crisi finanziaria in Italia.
Con il notiziario e il meteo presenti nella web tv sociale tikotv (www.tikotv) e nella piattaforma Streamit (indirizzo twww.tv) al Canale 99, la lingua dei segni italiana si diffonde ovunque e rapidamente. Segni che valgono come le parole. Segni che possiedono le regole grammaticali come le lingue vocali. Segni che avvicinano udenti e sordi a relazionarsi tra di loro.
“Un grandissimo successo, dichiara il direttore di tiKotv, la Giornalista Luisa Stifani, per un alto numero di visualizzazione e il valore sociale del progetto”.

R. M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *