Pescara: Peppa Pig incontra i bambini

Novembre solidale e ricco di impegni per Peppa Pig! Mercoledì 6 novembre sarà a Pescara per la terza tappa di Allegria Tour, la campagna di solidarietà realizzata dall’agenzia Kimbe in collaborazione con Salvamamme e Croce Rossa Italiana. L’iniziativa porterà la beniamina dei bambini, Peppa Pig, nei reparti pediatrici di 10 ospedali italiani per incontrare e […]

Novembre solidale e ricco di impegni per Peppa Pig! Mercoledì 6 novembre sarà a Pescara per la terza tappa di Allegria Tour, la campagna di solidarietà realizzata dall’agenzia Kimbe in collaborazione con Salvamamme e Croce Rossa Italiana. L’iniziativa porterà la beniamina dei bambini, Peppa Pig, nei reparti pediatrici di 10 ospedali italiani per incontrare e salutare i piccoli pazienti.

Dopo Napoli e Roma, il 6 novembre sarà finalmente la volta di Pescara. Il tenero maialino raggiungerà l’Ospedale Civile Santo Spirito alle ore 11:30 circa, accompagnata dai volontari di Croce Rossa. Ad attenderla ci saranno i bambini ricoverati nel reparto pediatrico, che passeranno con lei l’intera mattinata tra giochi, abbracci e sorrisi.

Allegria Tour vuole promuovere una nuova idea di assistenza sanitaria ospedaliera, fatta non solo di assistenza medica e farmacologica, ma anche di componenti sociali e psicologiche che certamente possono contribuire al processo di guarigione.

Prossime città che ospiteranno Allegria Tour:
11 novembre Firenze
12 novembre Bologna
13 novembre Milano
18 novembre Venezia
19 novembre Verona
26 novembre Torino
27 novembre Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *